Creativity

Innovation

Originality

Imagination

 

Salient

Salient is an excellent design with a fresh approach for the ever-changing Web. Integrated with Gantry 5, it is infinitely customizable, incredibly powerful, and remarkably simple.

Download

News e comunicati stampa

Il Team, la sua vita e i suoi eventi

Lo scorso fine settimana i ciclocrossisiti del Merida Italia Team hanno partecipato a tre gare importanti.
L'otto dicembre siamo stati al via della prestigiosa e difficile gara di Faé d'Oderzo "Ciclocross del Ponte", non son arrivati dei risultati importanti ma si è vista una significativa crescita rispetto al livello molto alto degli avversari (10°DA Letizia Marzani, 13°JU Marco De Piaz, 21°JU Samuele Leone). Sabato nove solo Samuele Leone si è avventurato in quel di Gorizia per la quarta prova del Mastercross SMP, riuscendo a strappare un 17° posto tra gli junior.

Attachments:
Download this file (cs25_meridaitaliateam17-ITA-ENG.pdf)Comunicato stampa n° 25 2017644 kB

Venerdi 8 dicembre presso il Ristorante Mathis di Fiorenzuola, habitat tradizionale delle feste Hard Rock, si sono ritrovati i componenti dello staff, gli atleti del team e i loro famigliari per farsi gli auguri di Buone Feste, e per fare un brindisi alla stagione XC da poco conclusa. Con semplicità e in un clima sereno il management del team Piacentino ha tracciato un bilancio dell'ennesima stagione agonistica del Merida Italia Team.

A Carpaneto Piacentino domenica tre dicembre è andato in scena il Campionato Regionale Emilia Romagna di Ciclocross, ed i ragazzi del Merida Italia Team erano chiamati ad una gara da protagonisti e non si sono fatti pregare.

Attachments:
Download this file (cs23_meridaitaliateam17-ITA-ENG.pdf)Comunicato stampa n° 23 2017462 kB

Nel team sono entrati un paio di nuovi giovani, Marco De Piaz proveniente dal Melavì Tirano e Samuele Leone che arriva dal UC Costamasnaga entrambi junior, ed altri ne arriveranno a fine stagione ciclocross.

Attachments:
Download this file (cs22_meridaitaliateam17-ITA-ENG.pdf)Comunicato stampa n° 22 2017469 kB

L'ultima gara della stagione, è stata la Roc d'Azur, una occasione speciale per chiudere un’annata intensa e lunga. La stagione per i 18 giovani bikers del sodalizio Piacentino è iniziata ai primi di marzo con la prima prova degli Internazionali a Verona, ed è proseguita con oltre 50 gare, la maggior parte delle quali sul tutto il territorio italiano ma con anche la partecipazione a otto gare in Europa.

Attachments:
Download this file (cs21_meridaitaliateam17-ITA-ENG.pdf)Comunicato stampa n° 21 2017475 kB