Creativity

Innovation

Originality

Imagination

 

Salient

Salient is an excellent design with a fresh approach for the ever-changing Web. Integrated with Gantry 5, it is infinitely customizable, incredibly powerful, and remarkably simple.

Download

News e comunicati stampa

Il Team, la sua vita e i suoi eventi

I nostri ragazzi alla Guerciotti arrivano secondi e non è certo andata male. L'hanno già detto tutti , ma "non si può sempre vincere" !!!!!! Ci sono le volte che i vincitori si meritano anche il nostro BRAVI.

I godi capitanati da zio Pippo, non erano in gara per la vittoria , ma mi sono piaciuti molto. Io si sa non frequento tanto volentieri il ciclocross , possiamo pure dire che non mi piace neanche tanto , come non mi piace l'inverno , in compenso amo il rum e i paesi caldi come Cuba , ma questa è un'altra storia. Nonostante tutto ieri è stata una di quelle volte in cui mi sono divertito , solo che le altre volte erano arrivate le vittorie. Insomma , vedere il Domy che faceva il Fiorin "a piedi" con i ragazzi che lo ascoltavano per capire le traiettorie e come affrontare la corsa , e poi notare in gara che eseguivano alla perfezione dall'inizio alla fine, è stato bello! Alla fine il cross ci piace meno dell' XC , ma ai ragazzi fa bene , li aiuta a migliorare , e per il 2009 MIGLIORARE è uno dei nostri primari obiettivi.