Creativity

Innovation

Originality

Imagination

 

Salient

Salient is an excellent design with a fresh approach for the ever-changing Web. Integrated with Gantry 5, it is infinitely customizable, incredibly powerful, and remarkably simple.

Download

News e comunicati stampa

Il Team, la sua vita e i suoi eventi

Ventiquatro e venticinque aprile trascorsi sui campi di gara per i ragazzi del Merida Italia Team. Tutti schierati alla seconda prova della Brescia Cup 2017, gara nazionale organizzata magistralmente ad Agnosine.


La prima ad affrontare gli sterrati bresciani è stata Paola Papetti che ha corso lunedì la gara riservata alle donne EWS, chiudendo al terzo posto, che in periodo di esami all'università non è affatto male. Il giorno della liberazione invece è stato dedicato alle categorie giovanili e agonistiche. Ed è proprio nella mattinata che è arrivata la vittoria di Lertizia Marzani tra le allieve del primo anno, la giovane Carpanetese molto soddisfatta del risultato ha raggiunto il risultato iù prestigioso ma anche i compagni sono stati bravi sull'insidioso percorso reso particolarmente difficoltoso dal fango. I compagni nelle categorie giovanili hanno così concluso : Martina Bassi 4° DA2, Matteo Chittofrati 35°ES1, Gian Guido Pighi 32° AL2.
Nel primo pomeriggio si sono schierati per la gara 7 dei nostri atleti junior e Giulia Lazzari, tra le ragazze Giulia è stata penalizzata dalle discese che l'hanno intimorita ed ha chiuso al settimo posto. Tra i ragazzi solita buona gara di Gianluca Cerri, a lungo in seconda posizione e solo nel finale si concede un piccolo calo chiudendo quarto. Di buon livello anche la gara di Marco Marzani (finalmente determinato in discesa) e Tommaso Neri rispettivamente 11° e 18°. Non del tutto soddisfatto Luca Bianchi 21° che normalmente nei percorsi di casa si esprime meglio, i compagni Luca Barani 23° e Thomas Scalia 26° invece sono soddisfatti dei miglioramenti. Simone Tacconi ritirato a causa di una caduta non grave. Prossimo fine settimana tutti a Coste di Maser (Tv) per la storica gara Internazionale.

Attachments:
Download this file (cs16_meridaitaliateam17-ITA-ENG.pdf)Comunicato Stampa n°16-2017470 kB