Creativity

Innovation

Originality

Imagination

 

Salient

Salient is an excellent design with a fresh approach for the ever-changing Web. Integrated with Gantry 5, it is infinitely customizable, incredibly powerful, and remarkably simple.

Download

News e comunicati stampa

Il Team, la sua vita e i suoi eventi

L'ultima gara della stagione, è stata la Roc d'Azur, una occasione speciale per chiudere un’annata intensa e lunga. La stagione per i 18 giovani bikers del sodalizio Piacentino è iniziata ai primi di marzo con la prima prova degli Internazionali a Verona, ed è proseguita con oltre 50 gare, la maggior parte delle quali sul tutto il territorio italiano ma con anche la partecipazione a otto gare in Europa.


Le prestazioni sono state di buon livello e la crescita generale degli atleti si è rivelata migliore delle aspettative. Tra tanti spicca il terzo posto di Paola Papetti tra le EWS al Campionato Italiano XC di Genova. Anche il lavoro dello staff merita un plauso, ma soprattutto sono i nostri sponsor che meritano un grande ringraziamento. Infatti è stato fondamentale il supporto dei nostri partners tecnici che ormai da diversi anni ci affiancano. Pertanto un grazie per 
il prezioso sostegno và a Merida Italy, DRC High Performance Rim, CYP Wheels, North Wave, Vifra Sportwear, Selle SMP, Merida More Health by Phytoitalia, Mitas by BSC BikeSuspensionCenter di Pepi, ed anche agli sponsor storici che ci sostengono : Paesani, Furia, Agrosistemi, RTP, Ar.Com e Carrozzeria F.lli Sala.
Neanche il tempo di chiudere la stagione XC che i nostri ragazzi hanno già inforcato la bici da ciclocross. Esordio ufficiale mercoledì primo novembre all’Idroscalo. A Milano presenteremo al via anche qualche faccia nuova, in particolare Marco De Piaz, junior proveniente dal Melavì Tirano e Samuele Leone, anch’esso junior proveniente dal UC Costamasnaga.

Attachments:
Download this file (cs21_meridaitaliateam17-ITA-ENG.pdf)Comunicato stampa n° 21 2017475 kB