Creativity

Innovation

Originality

Imagination

 

Salient

Salient is an excellent design with a fresh approach for the ever-changing Web. Integrated with Gantry 5, it is infinitely customizable, incredibly powerful, and remarkably simple.

Download

News e comunicati stampa

Il Team, la sua vita e i suoi eventi

In occasione della prima tappa degli Internazionali d'Italia corsa a Nalles in Alto Adige i ragazzi del Merida Italia Team hanno ottenuto buoni risultati. Letizia Marzani tra le allieve ha conquistato il podio mettendo in mostra una ottima condizione e lottando con le migliori coetanee europee.

La gara delle giovani ragazze è partita di prima mattina quando lungo il percorso storico non erano ancora arrivati i primi raggi di sole. L'austriaca Mitterwallner ha imposto un gran ritmo fin dalla prima salita che le ha permesso di rimanere in testa fino alla bandiera a scacchi. Letizia ha corso una gara molto grintosa, senza errori, rimanendo a vista della prima per il corso di tutta la gara. In salita guadagnava qualcosina ma poi nelle discese più impegnative l'austriaca si avvantaggiava. Al termine della gara la giovane carpanetese era molto soddisfatta della sua medaglia d'argento conquistata sotto lo sguardo interessato del CT Celestino.
Verso le 11 del mattino è partita la UCI Junior Series prova riservata agli under 18 a cui hanno partecipato i migliori di tutta Europa. La vittoria è andata all'italiano Filippo Fontana, molto buona la gara del nostro Gianluca Cerri che ha conquistato punti uci, chiudendo 20° e 5° tra gli italiani. La sua gara è stata tutta in progressione e caratterizzata dal superamento continuo di avversari giro dopo giro essendo partito circa in quarantesima posizione. Piazzamenti dignitosi dei compagni: 51° Marco
Marzani, 64° Samuele Leone, 71° Simone Tacconi, 104° Luca Barani. Da citare anche la gara Matteo Chittofrati che tra gli esordienti del secondo anno ha chiuso al 68° posto. Prossimo fine settimana i ragazzi del Merida Italia Team si divideranoo su due fronti, alcuni junior saranno impegnati a San Marino per la seconda prova degli Internazionali d'Italia, mentre il resto della squadra sarà impegnata alla gara Nazionale di Tabiano (PR).

Attachments:
Download this file (cs8_meridaitaliateam18-ITA-ENG.pdf)Comunicato stampa n° 8 2018624 kB