Creativity

Innovation

Originality

Imagination

 

Salient

Salient is an excellent design with a fresh approach for the ever-changing Web. Integrated with Gantry 5, it is infinitely customizable, incredibly powerful, and remarkably simple.

Download

News e comunicati stampa

Il Team, la sua vita e i suoi eventi

Ieri a Pila (Ao) in occasione dei Campionati Europei XC giovanili, l'allieva Carpanetese Letizia Marzani del Merida Italia Team ha vissuto la sua prima importante esperienza internazionale, correndo una bella gara con indosso la maglia azzurra della nazionale.


Fin dai giorni che precedevano la gara Letizia era tesa come le corde di un piccolo violino ed anche nei minuti che hanno preceduto la partenza la tensione era ai massimi livelli. Ma nell'istante dello sparo, che ha determinato il via della gara, la giovane atleta ha trasformato tutto in grinta e determinazione. Partita in terza fila tra le prime trenta migliori allieve di tutta Europa, ha condotto una gara senza sbavature, convinta delle proprie forze, non si è risparmiata ed ha inseguito il sogno di un risultato che la ripagasse di tutti i sacrifici di tanti mesi di duri allenamenti. Le prime due ragazze hanno staccato tutte fin dal primo giro, ma Letizia giro dopo giro avanzava, fino ad essere nel gruppetto che si giocava il terzo posto.
All'inizio dell'ultimo giro è stata lei che ha attaccato mettendo in difficoltà le avversarie, fino ad ottenere una manciata di secondi di vantaggio sufficienti a consentirle di tagliare il traguardo a braccia alzate, perché quella medaglia di bronzo come per lei, anche per noi del Team, luccica come l'oro.

Attachments:
Download this file (cs13_meridaitaliateam18-ITA-ENG.pdf)cs_13_2018355 kB