Creativity

Innovation

Originality

Imagination

 

Salient

Salient is an excellent design with a fresh approach for the ever-changing Web. Integrated with Gantry 5, it is infinitely customizable, incredibly powerful, and remarkably simple.

Download

News e comunicati stampa

Il Team, la sua vita e i suoi eventi

La scorsa domenica gli atleti del Merida Italia Team sono stati impegnati su più fronti. Luca Pescarmona ha vissuto la sua prima esperienza in maglia azzurra nel velocissimo percorso di Coppa del Mondo a Berna.

Schierato, come sempre capita agli esordienti, nelle ultime file, Luca ha dovuto sgomitare alla prima curva per trovare un pertugio e da lì in poi la sua gara è stato un continuo recupero. Transitato al traguardo in ventiquatresima posizione a pochi secondi dalla top ten, Luca ha commentato positivamente l’esperienza.
A Cles (Tn) nella prima prova del Master Cross Selle Smp, e anche prima gara internazionale in Italia, hanno gareggiato Samuele Leone tra gli junior, Letizia Marzani tra le donne open e Matteo Chittofrati tra gli allievi. Samuele è stato molto bravo, ha letteralmente dominato la gara dal primo all’ultimo giro, senza commettere errori e vincendo per distacco, andando cosí ad indossare la maglia di leader. Letizia nei tratti da spingere ha messo in mostra una buona condizione ma ha commesso un piccolo errore nel tratto tecnico, per un eccesso di foga, compromettendo la possibilità di salire sul podio ma comunque chiudendo quarta. Matteo all’esordio con la bici da ciclocross ha terminato la gara in cinquantesima posizione ma comunque soddisfatto e divertito. Alessia Bulleri invece ha corso in casa il Trofeo ciclocross città di Prato, vincendo la prova dedicata alla categoria donne open. Prossimo appuntamento per tutti domenica prossima a Lignano Sabbiadoro. 
Ringraziamo Alessandro Billiani per la bella foto del traguardo.
Two wins and the World Cup with the National j