Creativity

Innovation

Originality

Imagination

 

Salient

Salient is an excellent design with a fresh approach for the ever-changing Web. Integrated with Gantry 5, it is infinitely customizable, incredibly powerful, and remarkably simple.

Download

News e comunicati stampa

Il Team, la sua vita e i suoi eventi

Letizia Marzani conquista il terzo gradino del podio donne junior, lottando con le unghie e i denti al Tamaro Trophy in occasione della prima prova del prestigioso circuito di gare internazionali svizzero Swiss Bike Cup. La giovane Carpanetese ha corso bene affrontando avversarie molto agguerrite e un percorso reso particolarmente insidioso dalla pioggia, mettendo in mostra evidenti progressi nella guida della sua mountain bike. Gara dura anche per i compagni nella gara riservata agli junior.


Samuele Leone verso metà gara è incappato in una caduta mentre lottava per la terza posizione, riportando solo lievi contusioni che non gli hanno impedito di proseguire e raccogliere la settima posizione finale. Luca Pescarmona, ha condotto una gara prudente, ancora sofferente per le ferite rimediate una settimana fa nel Canavese. La sua quindicesima posizione finale non lo soddisfa pienamente ma già domenica prossima avrà l'occasione per rifarsi a Nalles per la seconda prova degli Internazionali d’Italia Series.

Attachments:
Download this file (cs7_meridaitaliateam19-ITA-ENG.pdf)cs_7_2019462 kB