Creativity

Innovation

Originality

Imagination

 

Salient

Salient is an excellent design with a fresh approach for the ever-changing Web. Integrated with Gantry 5, it is infinitely customizable, incredibly powerful, and remarkably simple.

Download

News e comunicati stampa

Il Team, la sua vita e i suoi eventi

Il finale di stagione per i bikers del Merida Italia Team è stato un po’ deludente, se paragonato agli ottimi risultati raccolti durante l’anno. Nonostante ciò per il team manager Marco Boccellari il 2019 rientra tra le ottime stagioni della squadra piacentina. Come sempre l’annata è stata intensa, iniziata verso la fine di febbraio e finita al Campionato Europeo in Repubblica Ceca il 28 Luglio.


I 12 atleti del team hanno partecipato complessivamente a 30 gare, la maggior parte delle quali sul territorio italiano (7 gare internazionali in Europa). Le prestazioni sono state di ottimo livello, e la crescita generale dei giovani atleti si è rivelata anche superiore alle attese; nel complesso abbiamo raccolto: 8 vittorie, 5secondi e 2 tersi posti di categoria.
Peccato per il Campionato Italiano di Alpago e quello Europeo, dove i nostri ragazzi più rappresentativi non hanno saputo esprimere completamente il loro livello di competitività. Speriamo di saper imparare dai nostri errori e ripresentarci nuovamente favoriti alle prossime occasioni.
Ci sembra l’occasione giusta per fare i complimenti a tutti i ragazzi e alle loro famiglie, un ringraziamento importante ai componenti dello staff, ma sono soprattutto i nostri sponsor e partner tecnici che meritano i ringraziamenti più grandi. Pertanto tutto il team ringrazia per il fondamentale sostegno Merida Italy, Damil Components, Shimano, DRC, NorthWave, Vifra Sportwear, Selle SMP, MTBness, Continental, PTN by Pepi, Easygrips.

Attachments:
Download this file (cs15_meridaitaliateam19-ITA-ENG.pdf)cs_15_2019385 kB