Creativity

Innovation

Originality

Imagination

 

Salient

Salient is an excellent design with a fresh approach for the ever-changing Web. Integrated with Gantry 5, it is infinitely customizable, incredibly powerful, and remarkably simple.

Download

News e comunicati stampa

Il Team, la sua vita e i suoi eventi

Dalla presentazione del Merida Italia Team, avvenuta a fine febbraio, sono passati molti mesi, nel corso dei quali, per gli atleti, le loro famiglie e per i componenti dello staff, le priorità sono diventate altre e di conseguenza l'aspetto agonistico è stato messo da parte.


In primavera quando è stato possibile ripartire ci siamo posti nuovi obbiettivi e ci siamo adattati. La prima gara utile a metà luglio è stata quella internazionale organizzata a Leukerbad, in Svizzera. La maggior parte dei ragazzi si è fatta trovare pronta, ottenendo risultati incoraggianti.
Il percorso di crescita che avevamo impostato ha dato risultati alterni, ma considerando le difficoltà di questo periodo, si può essere mediamente soddisfatti. Al Campionato Italiano del Ciocco, è stato Yannick Parisi che, finendo 5° junior, ha portato a casa un risultato convincente, espressione anche di una serie gare convincenti durante la stagione, che gli sono valsi la convocazione ai Mondiali e all'Europeo.
In Garfagnana è andata meno bena ai compagni di squadra, che purtroppo, nonostante avessero fatto vedere un ottimo potenziale durante la breve stagione, in quell'occasione hanno fatto cilecca e si sono dovuti accontentare di guardare gli altri correre in maglia azzurra.

Un grande ringraziamento va agli sponsor che ci hanno sostenuto al meglio in questi mesi difficili, nonostante l'immagine che abbiamo potuto produrre sia stata inferiore alle aspettative; e ora non resta che guardare avanti cercando di approcciare alla preparazione e della prossima stagione con paziente ottimismo.
Grazie a Michele Mondini per la foto al Campionato Europeo.

Attachments:
Download this file (cs5_meridaitaliateam20-ITA-ENG.pdf)CS5649 kB