Creativity

Innovation

Originality

Imagination

 

Salient

Salient is an excellent design with a fresh approach for the ever-changing Web. Integrated with Gantry 5, it is infinitely customizable, incredibly powerful, and remarkably simple.

Download

News e comunicati stampa

Il Team, la sua vita e i suoi eventi

Un gruppo numeroso di nostri junior e allievi il primo novembre scorso ha gareggiato alla 38° edizione del GP Guerciotti, in quel dell'Idroscalo di Milano. È stata proprio questa la prima occasione della stagione CX per diversi dei nostri ragazzi.
Tante facce nuove, come testimonia la foto di gruppo e un bel clima rilassato allo stand Merida Italia Team. Le gare si sono svolte in una tipica giornata autunnale ma per nulla fredda, e come sempre tanto pubblico é arrivato per godersi lo spettacolo degli elite.

I nostri ragazzi e ragazze junior sono partiti verso le 11.00, mentre gli allievi e le allieve alle 14.45 in chiusura di giornata. Come prevedibile le prestazioni dei nostri giovani non sono state al livello dei migliori specialisti, ma è stato profuso da tutti il massimo impegno e i ragazzi sono apparsi tutti ben allineati con le direttive del Team. Passiamo alle presentazioni : gli junior oggi in gara erano cinque Gian Luca Cerri di Giussano che ha concluso 13° il migliore del gruppo oggi, poi nell'ordine Luca Bianchi di Carpenedolo, Marco Marzani di Carpaneto,
Andrea Serdino di Genova, e Luca Barani di Lugagnano. Le due ragazze junior sono Francesca Saccu di Albenga e Giulia Lazzari, veterana del team, Le allieve Martina Bassi giunta 6° oggi e Letizia Marzani, proveniente dal Lugagnano Off Road. Solo due gli allievi in gara oggi Gian Guido Pighi e Gabriele Zambelli che saranno affiancati nelle prossime gare da Riccardo Simoni, purtroppo in questa occasione fermato dalla febbre.

Attachments:
Download this file (cs2_meridaitaliateam17-ITA-ENG.pdf)Comunicato Stampa n°2-2017488 kB