Creativity

Innovation

Originality

Imagination

 

Salient

Salient is an excellent design with a fresh approach for the ever-changing Web. Integrated with Gantry 5, it is infinitely customizable, incredibly powerful, and remarkably simple.

Download

News e comunicati stampa

Il Team, la sua vita e i suoi eventi

I ragazzi di Merida Italia Team si sono messi in evidenza con buone prestazioni al Campionato Regionale Emilia Romagna di Ciclocross di San Michele di Mucchietti (MO).
Particolarmente buona la gara di Gian Luca Cetti, che ha corso per vincere tra gli Junior e solamente un crampo lo ha limitato nel finale.

La seconda posizione alle spalle di Francesco Carolli del G.S. Cicli Fiorin è comunque un ottimo risultato, che gli ha permesso di indossare la maglia di Campione Regionale. Gli altri Junior del Team hanno corso bene, evidenziando miglioramenti, conquistando i seguenti piazzamenti: Andrea Serdino 9°, Marco Marzani 12°, Luca Bianchi 13° e Luca Barani 15°.
Ragazze protagoniste nella lotta per il podio, con Francesca Saccu (DJ) al 2° posto che conquista il titolo di Campionessa Regionale, mentre Giulia Lazzari chiude quarta. Tra le allieve terzo posto e titolo di Campionessa Regionale per Martina Bassi e 5° per Letizia Marzani. Più in difficoltà gli allievi, tutti lontani dai migliori di categoria (Gian Guido pighi 16°, Riccardo Simoni 19° e Gabriele Zambelli 27°).

Attachments:
Download this file (cs3_meridaitaliateam17-ITA-ENG.pdf)Comunicato Stampa n°3-2017897 kB