Creativity

Innovation

Originality

Imagination

 

Salient

Salient is an excellent design with a fresh approach for the ever-changing Web. Integrated with Gantry 5, it is infinitely customizable, incredibly powerful, and remarkably simple.

Download

News e comunicati stampa

Il Team, la sua vita e i suoi eventi

Il 7 e 8 gennaio Martina Bassi e Francesca Saccu hanno partecipato al Campionato Italiano di Ciclocross svoltosi a Sivelle di Trebaseleghe (PD), concludendo così il programma di gare invernali del Merida Italia Team.
La gara donne Allieve si è svolta sabato pomeriggio, con Martina rallentata nelle prime fasi da una scivolata e costretta a recuperare. Un problema meccanico nel finale ha purtroppo penalizzato ulteriormente la ragazza che ha chiuso infine al 15° posto.

Le donne Junior hanno avuto la partenza nella mattinata di domenica, ritrovandosi su un percorso congelato dal freddo. Francesca ha interpretato bene la gara, non curandosi della posizione arretrata in griglia di partenza ha recuperato posizioni per tutta la gara, tagliando il traguardo in 8° posizione e molto soddisfatta della sua prova.
Merida Italia Team è invece ormai completamente proiettato all'imminente stagione XC, ma per il futuro la volontà della dirigenza e degli sponsor è quella di riproporre per il prossimo inverno un Team CX che, oltre ad utilizzare le gare nel periodo invernale come allenamento, sia in grado di competere anche per i risultati