Creativity

Innovation

Originality

Imagination

 

Salient

Salient is an excellent design with a fresh approach for the ever-changing Web. Integrated with Gantry 5, it is infinitely customizable, incredibly powerful, and remarkably simple.

Download

News e comunicati stampa

Il Team, la sua vita e i suoi eventi

La nazionale italiana di Mountainbike ha convocato quattro dei cinque atleti Under 23 di Merida Italia Team per il Campionato del Mondo di Vallnord (Andorra), i quali si sono appena trasferiti con tutta la squadra nazionale sul posto, dopo una settimana di preparazione in altura.

La squadra nazionale italiana Under 23 che parteciperà ai prossimi campionati del mondo di Andorra sarà composta da quattro atleti, tutti appartenenti a Merida Italia Team. Il tecnico Hubert Pallhuber ha confermato i già nazionali azzurri Gioele Bertolini, Stefano Valdrighi e Lorenzo Samparisi, convocando anche il neo Under 23 Alessandro Naspi, che ritorna a vestire la maglia della nazionale italiana dopo la stagione da protagonista nella categoria Juniores dello scorso anno. Purtroppo rimane escluso dalla prova iridata Mattia Setti.
Gli atleti del Team selezionati sono rimasti questa settimana in Val di Sole, dove con gli altri componenti della nazionale hanno preparato il Campionato del Mondo allenandosi in altura, trasferendosi poi nella giornata di ieri nel piccolo principato dei Pirenei che ospiterà la manifestazione, già organizzatore di svariate prove di Coppa del Mondo negli anni trascorsi.