Creativity

Innovation

Originality

Imagination

 

Salient

Salient is an excellent design with a fresh approach for the ever-changing Web. Integrated with Gantry 5, it is infinitely customizable, incredibly powerful, and remarkably simple.

Download

News e comunicati stampa

Il Team, la sua vita e i suoi eventi

Gioele Bertolini, convocato dalla nazionale italiana per partecipare alle prove americane della World Cup, ha condotto un’ottima gara in Canada, sul percorso di Mont Sainte Anne, ma non è riuscito a ripetersi la settimana successiva a Windham, nello stato di New York (USA).

L’atleta Valtellinese di Merida Italia Team è ritornato anche questa stagione sui percorsi di Coppa del Mondo Americani, già testati l’anno precedente per la prima volta. Gioele ha condotto una buona gara in Canada, sul tracciato di Mont Sainte Anne, la gara più “storica” della World Cup Series, presente da ben 25 anni nel calendario del circuito. L’atleta ha sfoggiato la sua solita condotta di gara intelligente, difendendosi in partenza e cercando di agguantare una posizione nella top 10 durante tutta la gara, ma chiudendo poi con un buon 12esimo posto al traguardo.
Purtroppo sorte diversa la settimana successiva a Windham, negli Stati Uniti d’America, dove il ragazzo ha capito fin dalla partenza che sarebbe stata una giornata difficile, ma ha raccolto le forze per arrivare al traguardo e onorare la maglia azzurra, finendo al 52esimo posto.
Lo staff di Merida Italia Team sta invece già preparando la trasferta della finale di Coppa del Mondo 2015, che si terrà il 23 agosto proprio in Italia, nella Val di Sole.