Creativity

Innovation

Originality

Imagination

 

Salient

Salient is an excellent design with a fresh approach for the ever-changing Web. Integrated with Gantry 5, it is infinitely customizable, incredibly powerful, and remarkably simple.

Download

News e comunicati stampa

Il Team, la sua vita e i suoi eventi

Sabato sera a Fiorenzuola (Pc), presso il ristorante Mathis, si è svolta serata che abitualmente i ragazzi dell'Hard Rock Race Team organizzano - aspettando questo appuntamento da mesi - per scambiarsi il "Buone Feste".

Una serata semplice, che ha permesso ai dirigenti di Merida Italia Team di complimentarsi con atleti, tecnici, meccanici e accompagnatori del Team, per gli ottimi risultati ottenuti durante la stagione da poco conclusa. I risultati importanti sono stati parecchi, ma ai presenti è piaciuto che la maglia tricolore conquistata da Alessandro Naspi tra gli Junior fosse quello che meritasse il brindisi della serata. Ma allo stesso tempo, con le gambe sotto al tavolo, è stata colta anche l'occasione per definire, tutti insieme, gli obiettivi da porsi per la prossima annata. Le recenti prestazioni superlative del giovane Bertolini in ambito ciclocross, che ne certificano l'ulteriore crescita, oltre all'attività che anche i suoi compagni stanno svolgendo, confermano il livello altissimo di competitività di tutti il gruppo in campo nazionale. Le ambizioni per la prossima stagione però, degli atleti in primis ma anche di tutto lo staff di Merida Italia Team, sono rappresentate dalla volontà di ottenere crescenti risultati in ambito internazionale. Come già noto per la prossima stagione gli atleti che comporranno il Merida Italia Team saranno i confermati Lorenzo SamparisiMattia Setti, Stefano Valdrighi, Gioele BertoliniAlessandro Naspi (tutti nella categoria Under23) e la new entry Vanni Frassoni (Junior primo anno) proveniente dal vivaio.  Oltre a loro è prevedibile che nei prossimi mesi verranno inseriti anche un paio di giovani allievi che andranno a dare continuità al lavoro del vivaio, ma di cui daremo comunicazione in seguito. A fine serata, l'Augurio di Buone Feste e Felice Anno Nuovo di tutti i ragazzi dell'Hard Rock è rivolto all'estone Martin Loo (Elite) che, dopo tre anni di militanza, a fine ottobre non ha rinnovato il contratto ed ora è in cerca di un team che gli possa offrire di proseguire l'attività XCO Internazionale.