Creativity

Innovation

Originality

Imagination

 

Salient

Salient is an excellent design with a fresh approach for the ever-changing Web. Integrated with Gantry 5, it is infinitely customizable, incredibly powerful, and remarkably simple.

Download

News e comunicati stampa

Il Team, la sua vita e i suoi eventi

Ogni volta che andiamo a correre nella città eterna torniamo con un insaziabile voglia di dolce vita, ed anche stavolta, nonostante il secondo posto tra le allieve conquistato da Letizia Marzani ci stia stretto, non fa eccezione. Le emozioni dell'ultima giornata di Roma 2018 sono state le piú intense per noi del Merida Italia Team, grazie alla prestazione da protagonista di Letizia, ma anche grazie alla numerosa partecipazione alle gare di tantissimi giovani appassionati e dei loro famigliari, che con pura spontaneità rinvigoriscono un fuoristrada sempre piú in crisi.

Attachments:
Download this file (cs1_meridaitaliateam18-ITA-ENG.pdf)Comunicato stampa n° 1 2018475 kB

Lo scorso fine settimana i ciclocrossisiti del Merida Italia Team hanno partecipato a tre gare importanti.
L'otto dicembre siamo stati al via della prestigiosa e difficile gara di Faé d'Oderzo "Ciclocross del Ponte", non son arrivati dei risultati importanti ma si è vista una significativa crescita rispetto al livello molto alto degli avversari (10°DA Letizia Marzani, 13°JU Marco De Piaz, 21°JU Samuele Leone). Sabato nove solo Samuele Leone si è avventurato in quel di Gorizia per la quarta prova del Mastercross SMP, riuscendo a strappare un 17° posto tra gli junior.

Attachments:
Download this file (cs25_meridaitaliateam17-ITA-ENG.pdf)Comunicato stampa n° 25 2017644 kB

Venerdi 8 dicembre presso il Ristorante Mathis di Fiorenzuola, habitat tradizionale delle feste Hard Rock, si sono ritrovati i componenti dello staff, gli atleti del team e i loro famigliari per farsi gli auguri di Buone Feste, e per fare un brindisi alla stagione XC da poco conclusa. Con semplicità e in un clima sereno il management del team Piacentino ha tracciato un bilancio dell'ennesima stagione agonistica del Merida Italia Team.

A Carpaneto Piacentino domenica tre dicembre è andato in scena il Campionato Regionale Emilia Romagna di Ciclocross, ed i ragazzi del Merida Italia Team erano chiamati ad una gara da protagonisti e non si sono fatti pregare.

Attachments:
Download this file (cs23_meridaitaliateam17-ITA-ENG.pdf)Comunicato stampa n° 23 2017462 kB

Nel team sono entrati un paio di nuovi giovani, Marco De Piaz proveniente dal Melavì Tirano e Samuele Leone che arriva dal UC Costamasnaga entrambi junior, ed altri ne arriveranno a fine stagione ciclocross.

Attachments:
Download this file (cs22_meridaitaliateam17-ITA-ENG.pdf)Comunicato stampa n° 22 2017469 kB