Creativity

Innovation

Originality

Imagination

 

Salient

Salient is an excellent design with a fresh approach for the ever-changing Web. Integrated with Gantry 5, it is infinitely customizable, incredibly powerful, and remarkably simple.

Download

News e comunicati stampa

Il Team, la sua vita e i suoi eventi

Lo scorso fine settimana in occasione dei festeggiamenti per la vittoria di Samuele Leone della maglia di Campione Italiano Ciclocross categoria junior, il Merida Italia Team ha riunito tutti gli atleti che compongono la squadra XC 2019 per le visite mediche del dott. Guardascione e per un meeting organizzativo a poche settimane dalla prima gara ufficiale.

Attachments:
Download this file (cs2_meridaitaliateam19-ITA-ENG.pdf)cs_2_2019454 kB

Con l'undicesimo posto di Samuele Leone al Mondiale danese si è conclusa la nostra impegnativa stagione di ciclocross 2018 - 2019.

Attachments:
Download this file (cs20_meridaitaliateam18-ITA-ENG.pdf)cs_20_2018316 kB

All'Idroscalo di Milano è andato in scena uno degli ultimi atti della stagione ciclocross 2018 - 2019, il GP mamma e papà Guerciotti valevole per il titolo tricolore.
Nella gara riservata alla categoria junior maschi, erano due le frecce nell'arco del Merida Italia Team: Luca Pescarmona e Samuele Leone. Entrambi per tutta la stagione hanno stazionato nelle primissime posizioni, vincendo una gara a testa e indossando la maglia Azzurra in World Cup, anche battendo una volta il forte friulano Davide Toneatti, il quale all'Idroscalo era accreditato di tutti i favori del pronostico.

Attachments:
Download this file (cs19_meridaitaliateam18-ITA-ENG.pdf)cs_19_2018403 kB

Dopo una serie di ottime gare e ripetuti podi è finalmente arrivata una vittoria importante. In occasione della 5° tappa del Giro d'Italia Ciclocross a Gallipoli, in questa prima domenica di dicembre l’unico atleta del Merida Italia Team in gara è stato lo junior Luca Pescarmona.

Attachments:
Download this file (cslety_meridaitaliateam18-ITA.pdf)cs_18_20181039 kB

Lo scorso fine settimana in occasione dell’ultima domenica di ottobre gli atleti del Merida Italia Team sono stati impegnati su più fronti. A Lignano Sabbiadoro è andata in scena la terza prova del Giro d’Italia Ciclocross ed i nostri ragazzi ne sono stati protagonisti.